Il medico gli ha dato alcuni medicinali ma niente

BUONASERA
mio padre ha 68 anni ormai da anni accusa dolori all'addome e gonfiore all'altezza della milza ha fatto parecchi esami ecografie colonscopia ecc.. ma tutte con esito negativo faccio presente che è molto in sovrappeso ed ha avuto anni fa operazione grave ernia al disco .
Il medico gli ha dato alcuni medicinali ma niente.
Volevo chiedere se potete aiutarmi a capire cosa puo' essere.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Con tutta la buona volontà, è veramente difficile fare un' ipotesi a distanza con i pochi elementi che fornisce. Se ha eseguito approfonditi accertamenti è possibile si tratti di un problema funzionale come è possibile che la nota patologia vertebrale abbia un ruolo.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it