Prurito in testa,secchezza,chiazze...

Salve dottore,allora le spiego la mia situazione. E' da un paio di mesi che ho la testa che mi da prurito,ed è molto secca,io vado in palestra ogni giorno e quindi mi devo lavare i capelli ogni giorno,ora pensando fosse lo shampoo l'ho cambiato con uno specifico tutto naturale (o quasi) antiforfora,preso dalla parrucchiera. Pero' il problema c'è ancora e non solo,sulle basette ho delle chiazze si cute senza capelli...ed in piu' da due giorni sto notanto che i peli del corpo mi stanno cadendo,molto su petto e pancia,sul resto del corpo no ed in piu' sui fianchi ho delle chiazze brune non rosse (non prudono).
Io domani ho appuntamento dalla tricologa,sperando che riesca a dirmi qualcosa per il cuoio capelluto.Ora io mi chiedevo,e le vorrei chiedere,puo' essere alopecia,micosi,ecc...da STRESS?!?Ma cosa piu' importante puo' esse HIV???perchè io mesi indietro ho baciato una persona hiv+.

Ringrio anticipatamente

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
mi sembrano dei sintomi poco compatibili con una infezione da HIV, ad ogni modo esegua una visita dermatologica, cordiali saluti

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it