Appendicectomia laparoscopica

Salve, sono stata operata 10 giorni fa e ho subito una appendicetomia laparoscopica. per la prima settimana del post intervento ho mangiato solo pastina e te mentre negli ultimi tre giorni ho mangiato anche un po di carne. L a visita di controllo è andata bene, ho avuto un buon decorso del post operatorio e mi sono stati levati tutti i punti. I medici mi hanno detto che sono libera di mangiare come prima, cercando di evitare le fritture e i cibi che nn digerisco facilmente. ma mi chiedo se posso ricominciare a bere bibite come la coca cola o ade esempio alcolici, ovviamente in quantita limitate.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Per questo tipo di bevande è opportuno attendere ancora qualche giorno.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per il consulto :)