Frattura piede

Salve Dottore, vorrei chiederle un consiglio riguardante un dolore al piede sinistro.
Tre settimane fa, scendendo dalle scale ho messo male il piede sinistro, non trovando un appoggio sono caduta a terra, alzandomi ho avveritito un forte dolore. Tornata a casa ho applicato del ghiaccio e nei giorni seguenti una crema Lasonil.
Ad oggi camminando, il piede non mi crea fastidi, ma il solo mettermi un calzino o una scarpa mi crea un dolore.

Secondo lei è opportuno farmi una radiografia per escludere qualsiasi cosa, oppure non mi devo preoccuare.

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
Nel caso di persistenza di fastidio le consiglio di effettuare una radiografia (anche se sono trascorse tre settimane);non è normale avvertire i fastidi da lei riferiti.
Cordialmente

Dott. Andrea D'Arrigo
Specialista in chirurgia del Piede e Caviglia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore per la sua risposta, farò come lei mi consiglia....
Cordiali Saluti
[#3]
dopo
Utente
Salve Dottore, ho effettuato come lei mi ha consigliato di fare una radiografia al piede sx, la diagnosi è:
Non sono evidenti alterazioni osteoarticolari traumatiche apprezzabili all'indagine Rx convenzionale. Accenno a spina ossea in sede retrocalcare.
quali effetti può provocare questa spina ossea...
La ringrazio di una sua risposta
Cordiali Saluti
[#4]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
Se non le fa male,si dimentichi di averla,non arreca nessuna conseguenza;nel caso in cui fosse sintomatica,le consiglio di trattare il sintomo.
Cordialmente