Poliformismi

Buongiorno
HO 46 ANNI SONO ALTO 168 PESO 71 KG
a seguito di una flebite alla vena del braccio destro l'angiologo mi ha prescritto una serie di analisi del sangue alla quale desidero un suo parere:
ANTITROPINA III 127% 80-120
LAC 33 SECONDI 30-45
OMOCISTENIA 17,40 15
FIBROGENO 257 150-450
PROTEINA C 150 70-300
PROTEINA S 97 62-300
ASMA NEGATIVO
ANA NEGATIVO
S-ENA-ELISA TUTTO NEGATIVO
FATTORE V NORMALE
FATTORE V (R2) NORMALE
FATTORE II NORMALE
FATTORE XIII NORMALE
BETA FIBROGENO NORMALE
PAI-1 4G/4G
ANTIGENE PIASTRINICO 1a
MTHFR C677T ETEROZIGOTE
MTHFR A1298C ETEROZIGOTE
APOLIPOPROTEINA B-100 NORMALE
ACE 1/L
EMOCROMO E ALTRI ANALISI DI BASE TUTTO OK.
L'ANGIOLOGO MI HA DETTO CHE VA BENE COSI DEVO SOLO PRENDERE ACIDO FOLICO. PER QUALCHE MESE. LEI COS'ALTRO MI CONSIGLIA?????
SALUTI

GRAZIE
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Nulla; solo far presente ogni qual volta va in Ospedale per visita e/o intervento chirurgico, che lei è portatore dell'MTHFR in eterozigosi.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott. per la risposta in breve tempo. Il problema che nella visita che ho fatto al cardiologo una settimana fa' Lui mi ha consigliato vedendo questi esami la Cardiospirina oppure Clopidogrel 75 1 cp. Domanda dove vede il cardiologo il pericolo? mentre l'angiologo e ematologo non vede? si puo' prendere la cardioaspirina solo per prevenzione vedendo questi esami?
grazie saluti
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Non è il caso di girare queste sue domande al ......"Cardiologo"???
Saluti