Utente 247XXX
Salve,ho da mesi nel mezzo del glande una minuscola macchia o meglio escrescenza bianca leggermente in rilievo,non mi da prurito,poi quando il pene è in erezione noto che questa piccola macchia la si nota di meno,sono stato dal dermatologo e mi ha detto che non si trattano di condilomi ma di ghiandole.Io volevo sapere se è possibile che nel glande si formino queste ghiandole magari con lo sfregamento,premetto che non pratico sesso da oltre un anno e prima i miei rapporti erano sempre protetti,sinceramente non mi ha convinto molto,vorrei un vostro parere vi ringrazio cordiali saluti.

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Giampiero Griselli
52% attività
20% attualità
20% socialità
BRESCIA (BS)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2002
Prenota una visita specialistica
Gent.le pz
senza vedere è difficile ipotizzare qualcosa di più.
La peniscopia è necessaria.
Cordialità
[#2] dopo  
247840

dal 2012
la ringrazio per la risposta,comunque il mio dermatologo non ha ritenuto necessaria la peniscopia e non so per quale motivo,comunque appena possibile ritornerò a farmi visitare.
[#3] dopo  
247840

dal 2012
comunque dottore volevo sapere se è possibilie che nella superficie del glande(e non sto parlando delle papule perlacee che stanno sulla corona)si formino come mi ha detto il dottore delle ghiandole?,grazie cordiali saluti.
[#4] dopo  
Dr. Giampiero Griselli
52% attività
20% attualità
20% socialità
BRESCIA (BS)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2002
Obbiettivamente è inusuale notare delle gh.di fordyce sulla superficie della mucosa del glande, ma dovrei vedere per essere più preciso.
cordialità
[#5] dopo  
247840

dal 2012
Salve dottore,proprio questa mattina sono stato dal dermatologo per far vedere questi puntini nel glande,ha escluso subito condilomi e mi ha detto potrebbero essere causati dallo sfregamento o dal troppo lavaggio a anche pensato a psoriasi o lichen(ma difficilmente),comunque mi ha dato queste cose da prendere:rovigon compresse per 20 giorni,locoidon crema per 4 giorni e euvitol crema per 15 giorni,mi ha detto che se non vanno mia prendererà un campione di pelle da fare esaminare,sinceramente sono molto confuso dato che il precedente dermatologo aveva detto ben altro,grazie per la risposta cordiali saluti.
[#6] dopo  
247840

dal 2012
dottore dato che queste piccole placche bianche non stanno andando via nemmeno con la crema al cortisone,volevo sapere se è possibile che il lichen possa dare problemi di erezione in futuro?puo danneggiare i corpi cavernosi nel tempo?grazie per la risposta.
[#7] dopo  
Dr. Giampiero Griselli
52% attività
20% attualità
20% socialità
BRESCIA (BS)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2002
Non entri in ansia, e faccia le terapie proposte dal dermatologo.
Vedrà che non vi sarà alcun danneggiamento dei corpi cavernosi.
ctrdialità