Insetti allergia

Eventuali gravi reazioni allergiche alla punture di insetti dopo quanto tempo si manifestano?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Lo shock anafilattico si manifesta immediatamente con edema della glottide e conseguente difficoltà respiratoria a cui si associano altri gravi sintomi generali. La reazioni allergiche invece si possono manifestare a ore di distanza dall'evento.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
LA RINGRAZIO MOLTO. LE ALTRE REAZIONI ALLERGICHE INCLUDONO GONFIORE, ARROSSAMENTO, ECC ?
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Si