Gravidanza senza penetrazione ne eiaculazione

Salve. Spero che mi rispondiate il prima possibile perchè sto
impazzendo.
Ho avuto un rapporto senza penetrazione ne eiaculazione con il mio ragazzo nel senso che ci sono stati lunghi sfregamenti tra i genitali in cui POTREI essermi bagnata con del liquido preeiaculatorio.
Era due sabati fa e sono quasi sicura di aver ovulato il martedi successivo (3 giorni dopo) perchè ho avuto malissimo ad un'ovaia e muco filante. Essendo che sono paranoica sta mattina (giorno in cui mi doveva arrivare il ciclo e 17 giorni dal rapporto) faccio un test confidelle che li per li mi sembra negativo. Dopo qualche ora lo riguardo e noto una leggerissima seconda linea così sottile che non riesco a capire neanche di che colore è. Pensa che io
possa essere incinta?? sono disperata, non riesco a pensare ad altro. Sto impazzendo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Cara signorina,
di quei test nmon capisco granchè, ma stante così le cose le possibilità di gravidanza indesiderata sono pressochè nulle, dal momento che il liquido preeiaculatorio non contiene spermatozoi.
[#2]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.ma utente,
per quello che ha riferito ritengo impossibile una gravidanza, riguardo al ritardo mestruale è bene che si sottoponga ad una visi ginecologica, per quanto l'ansia ha una certa influenza in tali ritardi.
Cordialità

Dott.Roberto Mallus

[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Davvero? quindi è impossibile una gravidanza senza eiaculazione ne penetrazione ma solo con i liquidi preseminali anche in un periodo fertile?? Non immaginate che incubo io stia vivendo. Sinceramente non è proprio il momento per poter avere un bambino.
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
ESATTO e glielo abbiamo detto in due.
[#5]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente