è vero che agisce sulla prostata e sui livelli di testosterone

Vorrei sapere, visto che da un mesetto assumo un'integratore di zinco, lo stesso assunto per lungo tempo puo' provocare problemi? E come ho letto, è vero che agisce sulla prostata e sui livelli di testosterone? Sara' un caso ma da quando lo assumo ho notato un miglioramento della risposta erettiva!!!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il ruolo dello zinco sulla genialità,riproduttiva e sessuale,è,da decenni,controverso.Nel frattempo,in attesa di definire un ruolo preciso,si goda il benessere eretico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it