Valori fsh

buonasera sono mamma da 17 mesi di un
bimbo ed ora alla ricerca del secondo(visto che il primo ci ha messo 2 anni ad arrivare )ci siamo sottoposti a tutti gli esami del caso,tra questi anche i valori ormonali eseguiti in quinta giornata.tutti rientrano nei range anche il valore dell fsh che io ho a 11 ed il limite del range e' 12.ora vi chiedo se questo valore e' tanto alto da dover gia' ricorrere a pma o se posso provare naturalmente...grazie
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Se il primo figlio è arrivato naturalmente, non vedo la necessità di dover ricorrere ad una pma.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
grazie mille...ho chiesto questo perche' la ia ginecologa dice che e' alto e e di ricorrere alla pma....