SALVE, VI VOLEVO CHIEDERE è POSSBILE ELIMINARE I NEI PIANI PER CAUSA ESTETICA RILEVANTE?

HO 100 NEI PIANI PICCOLI, MEDI E GRANDI SU ENTRAMBI GLI AVAMBRACCI 50 PER BRACCIO IL FATTO è CHE AUMENTANO SEMPRE!! E NON CAPISCO IL PERCHè? ANCHE SE IO CERCO DI STARE SEMPRE ATTENTO CON PROTEZIONE E LA NON ESPOSIZIONE AL SOLE NEGLI ORARI DI PUNTA. IL FATTO CHE NE ABBIA TANTI SULLE BRACCI PUò ESSERE PERCHè IN ESTATE LI ANCHE NON ANDANDO AL MARE SI PRENDE CMQ IL SOLE VOLEVO CHIEDERVI:
1 COME POSSO FERMARE QUESTI NEI SULLE BRACCIA QUALCHE CREMA O PROTEZIONE SPECIALE? PERCHè PENSO 50 PER OGNI BRACCIO SIANO GIà TANTI

2 SONO BRUTTI PERCHè SONO UNO VICINO ALL' ALTRO , SI POSSO ELIMNARE CON IL LASER? SE SI IN CHE QUANTITà E QUANTE SEDUTE?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
in via teorica sono certamente eliminabili senza grosse difficoltà , ma sul piano pratico sarà il caso di fare una attenta valutazione.
I tempi sono ovviamente in relazione al numero , alle dimensioni , alle caratteristiche morfologiche e alle strumentazioni utilizzate.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott. per la pronta risposta
quando dice attenta valutazione a cosa si riferisce?
perchè a me mi avevano detto che nei piani solo per una causa estetica non potevano essere eliminata le sua risposta mi fa felice
un neo piano '' normale'' in quanto tempo si elimiman con il laser?
ci sono controindicazioni?
su internet ho letto che se uno leva un neo di sicuro si presenterà una cosa più grave è vero?
c'è un numero massimo che che non si può superare?