Consiglio lenti toriche

Buongiorno
il mio visus è

OD: sf -2.25, cil -1.75, ax 105
OS: sf -3.50, cil -0.75, ax 95

Vorrei un consiglio sulla gradazione per lac giornaliere toriche, tenendo presente che gli assi per questo genere di lac vanno di dieci in dieci.
Grazie
[#1]
Dr. Caterina Cimino Oculista 266 11
Buon giorno gentile utente. Chi le ha consigliato le lenti toriche? Credo che siano più pratiche e tollerabili le lenti normali calcolando l'equivalente sferico dell'astigmatismo. Un saluto

Dott.ssa Caterina Cimino