Dopo un mese dal laser ad eccimeri

ho eseguito circa una mese fa, l'intervento al laser ad eccimeri, per curare il mio occhio destro dall'astigmatismo ipermetrico. dopo una settimana dal laser, sono andato ad una visita di controllo, e l'oculista ha riscontrato la guarigione dall'astigmatismo, ma adesso sono miope. ha detto che questa è una fase normale, e l'ha chiamata una fase di regressione, che andrà via col termpo. prima di eseguire il laser, mi era stato detto che sarei guarito in breve tempo, invece adesso ho perso la sua fiducia! qualche dottore potrebbe dirmi cosa mi succede, ha sbagliato? è tutto normale? la ringrazio per l'attenzione, attendo impaziente una risposta. grazie
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Ha effettuato la vecchia tecnica PRK o la Femtolasik?
Che difetto aveva?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
la ringrazio per l'aiuto.
fin da piccolo soffrivo di astigmatismo misto, ma nell'ultima visita il dottore ha riscontrato un astigmatismo ipermetrico semplice con ambliopia, e l'intervento è stato effettuato sulla sua diagnosi. il laser che sono stato sottoposto all'intervento, è laser ad eccimeri in od.
è normale tale reazione?
grazie dottore
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Che potere aveva l'astigmatismo?

Il laser ad eccimeri si utilizza in ambedue le tecniche, non sa se ha fatto la PRK o la Lasik?
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
lasik dottore, e l'astigmatismo ipermetropico era di +3,00 @ 90°
[#5]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
dottore mi scuso se la disturbo di nuovo, potrebbe gentilmente dirmi se è normale questa reazione. resterò miope?
[#6]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Stia tranquillo, la miopia dovrebbe regredire.
Segua i consigli del suo chirurgo.

Cordialmente