Il peso mi sono rivolta ad un dietologo"erborista"che oltre ad una dieta ipocalorica mi ha

Buongiorno,sono alla27' settimana della mia prima gravidanza,per controllare il peso mi sono rivolta ad un dietologo"erborista"che oltre ad una dieta ipocalorica mi ha prescritto uno sciroppo apistico,non sò se prenderlo o meno perchè ho il timore che possa nuocere alla bimba.ho già avuto un'aborto in7sett. a giugno06 ed ora ho sempre paura di poter perdere la bimba,ci sono molte possibilità di abortire ora???grazie
[#1]
Dr. Marco Carnelli Ginecologo 92 3
Buonasera, non so se il prodotto consigliato dal suo dietologo contiene propoli .Verifichi. La propoli in gravidanza è sconsigliata per l'elevato contenuto in bioflavonoidi.(Circolare del Ministro della Salute, 4 luglio 2002). Nel caso lo sospenda.
Cordiali saluti

Dr. MARCO CARNELLI
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Dirigente Medico Ospedale Papa Giovanni XXIII Bergamo