Dieta e pillole

Gentili dottori spero che mi possiate delucidare sul contenuto di queste pillole che a detta di chi ne ha fatto uso fanno dimagrire non mangiando, carboidrati, zucchero, e latticini non stagionati.
Ecco la composizione di suddette pillole:
N 1°
N;dimetilguanilguanidina cloridrato 0,1 g
Amfebutanone cloridrato 0,05 g
Zhi;shi E.S.10% di sinefrina 0,0165 g
Sale sodico ac. 3;7 12 trichetocolanico 0,03 g
Acido trichetocolanico 0,16 g
N° 2
Ursiodiolo 0,01 g
Pancreatis pulvis 0,12 g
Destrano basico 0,1 g
Eschscholtzia californica 0,1 g
C;decumana 0,1 g
Magnesio solfato 0,02 g
N° 3
Destrosio monoidrato 0,01 g
Alfa;tocoferolo acetato conc.Polv 0,1 g
Beta; fenil-alanina 0,3 g
Tiratricilo 0,0005 g
Adermina cloridrato 0,1 g
Spero mi fate sapere se sono pericolose anche se conosco persone che anni addietro ne hanno fatto uso e stanno bene.Anche perche con i miei problemi di salute ho bisogno di dimagrire e purtroppo non e facile prendendo del cortisone .
Vi ringrazio sin da ora per la vostra risposta.
Porzia
[#1]
dopo
Utente
GENTILI DOTTORI DI TUTTE LE SPECIALITA' SPERO MI RISPONDIATE VOI VISTO CHE DAI MEDICI DI SCIENZA DELL'ALIMENTAZIONE NON HO RICEVUTO ALCUNA RISPOSTA.
GRAZIE