Dieta adeguata per figlia di diabetica

Buonasera,
sono una donna di 29 anni figlia di diabetica di tipo 1.
Sono in sovrappeso (165 cm per 63kg) la mia corporatura è robusta: circonferenza polso 16 cm.
Il mio problema è che sono sempre abbastanza gonfia,nn riesco a perdere questi kili di troppo nonostante non mangi tanto.
Non bevo,non fuma ma non faccio neanche sport solo passeggiate.
La tiroide è ok come anche gli esami del sangue, cerco di bere molta acqua e anche tè verde.
Al mattino prendo tisana diuretica.
Che tipo di dieta posso seguire per dare una mossa al mio metabolismo da bradipo ? grazie infinite
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
carissima Signorina,
mi pare sia opportuno che Lei faccia dei controlli e una Dieta appropriata, mi permetto suggerirle la possibilità di contattare la dottoressa CECILIA INVITTI Direttrice del DH endocrinoligico dell'Istituto Auxologico Italiano di Via Ariosto 9, la struttura oltre che essere convenzionata con SSN , è tra le più avanzate in Europa e...
addirittura organizza anche corsi di cucina per Diabetici.
a presto Suo LUIGI MARINO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013