Dubbio petting

Salve,

Il giorno 20 ho fatto petting con la mia ragazza e lei dovrebbe avere il ciclo il 27, volevo sapere siccome dopo aver eiaculato e lavato le mani in modo non accurato ho iniziato dopo alcuni minuti a masturbarla.. C'è qualche rischio??
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Caro giovane, penso che con le modalità descritte sia impossibile il rischio di una gravidanza indesiderata. Per fare il loro lavoro, gli spermatozoi hanno bisogno di essere molti, di essere contenuti nel fluido seminale e di essere proiettati (eiaculati) in vagina, quindi dorma pure tranquillo. Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
come mai oggi ha manifestato dolori di stankezza e mal di skiena??

una curiosita ma se dovesse essere incinta 3 -4 giorni prima dell'arrivo del ciclo lo stesso gia non arriva??

[#3]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Caro giovane, come pensa che si possa esprimere un giudizio su un vago mal di schiena? Capisco il Suo desiderio di essere tranquillizzato. Per fortuna - come già detto - il problema riguarda più la paura di essersi messi nei guai che un rischio reale. A margine confermo che (Ovviamente) quando c'è uno stato di gravidanza le mestruazioni non arrivano . Ancora cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
Quindi secondo lei nn ci sono rischi e solo la paura??

Grazie mille
[#5]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
Dottore mi scusi!...Siccome alla mia ragazza il ciclo arriva sempre con 3 giorni in anticipo come mai in data 25 ancora non è arrivato??...La informo che il mese scorso il ciclo arrivo con 9 giorni danticipo

Attendo una vostra risposta sn preoccupatissimo
[#6]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Non posso risolverLe preoccupazioni di questo tipo, nè ho spiegazioni per un presunto ritardo del ciclo della Sua ragazza. Nel primo messaggio diceva che il ciclo era atteso per il 27. Oggi è solo il 25. Stia tranquillo e attenda. Cordiali saluti
[#7]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
Dottore mi scusi!...La mia ragazza vedendo le date del suo ciclo

si è trovata che il ciclo è venuto due volte nel mese di luglio

Il 4 e il 27 luglio...Volevo sapere una cosa ma in questo mese dovrebbe aspettare il ciclo oppure attendere gli inizi di settembre??

la ringrazio!!..sn super preoccupato
[#8]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
Mi scusi ancora dottore!

Siccome si è presentata questa cosa ke il ciclo ancora nn è arrivato credo dovuta dal fatto che ha avuto un ciclo due volte in un mese..e anke perche il suo ciclo è irregolareee... e per questo abbiamo eseguito il test

Questo episodio si è verificata intorno al 20 anche qualche giorno prima...E il test " safety " ha dato esito " NEGATIVO "

Possiamo stare tranquilli???
[#9]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Direi di si, What else?
[#10]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
Non centra niente che il test non è stato fatto dopo 15 giorni da questa cosa??

Siccome è negativo possiamo dormire a sonni tranquilli!!..come diceva lei nei primi post??oppure ne dobbiamo fare un altro??

Credo che come marca sia affidabile! safety

La ringrazio
[#11]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

con la vostra attivvità sessuale è quasi impossibile poter determinare una gravidanza. La negatività del test lo ha confermato.
Adesso state tranquilli e valutate l'uso di una buona contraccezione per il futuro, profilattico o pillola
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#12]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
La ringrazio dottore!!...Sempre gentilissimo

Attenderemo il ciclo x brindare!!..Ci siamo tranquillizzati

Cordiali saluti
[#13]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
è possibile una risposta di un ginecologo

Alla mia ragazza non vuole passare la preoccupazione di una gravidanza!!

Il giorno 20 Agosto ci siamo masturbati pero onestamente non ricordo di aver avuto le mani sporche di sperma, attendavamo il ciclo il giorno 27 Agosto ma leggendo una agenda dove aveva scritto tutti i giorni del suo ciclo abbiamo scoperto che nel mese di luglio ha avuto due volte il ciclo il 4 Luglio e il 27 Luglio..Adesso nel mese di agosto non è arrivato infatti il giorno 27 Agosto abbiamo acquistato un test in farmacia dal quale abbiamo scoperto che era NEGATIVO... Oggi in data 3 Settembre ancora non ha sintomi premestruali!..Crede che sia in corso una gravidanza nonostante l'esito negativo del test??..Leggendo sul sito ho scoperto che il test va fatto due volte!..anche in questo caso??..

P.s: Non ci sono state penetrazioni!!
[#14]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

state tranquilli. Non sarebbe comunque male che la sua ragazza vada dal ginecologo, comunque
cari saluti
[#15]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
Ha prenotato la visita dalla ginecologa!!

Volevo sapere x quanto riguarda masturbazioni future quale anticoncezionale mi consiglia??

è come lavare la mani se fossero sporche di sperma??
con qualche prodotto in particolare??

[#16]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
Dott!.. finalmente è arrivato il ciclo

Grazie all'aiuto di una pillola x farle arrivare!!

Graziee 1000