Petting e gravidanza

gentili dottori io houn problema con la mia ragazza inquanto dopo che lei ha praticato la masturbazione su di me io ho eiaculato ed io ho pulito con un fazzoletto.
pochi minuti dopo io l'ho masturbata ci sono molte probabilità sia incinta?
[#1]
Dr.ssa Barbara Alessio Psicologo, Psicoterapeuta 13
Gentile utente,
un medico saprà certo meglio rassicurarla sull'evento in questione, che comunque, da come lei descrive, non sembra sottoporvi a molte probabilità di una gravidanza. Come psicologa però, colgo naturalmente una grossa ansia in merito alla questione. Quando si comincia ad avvicinarsi al sesso si è ovviamente inesperti ma molto coinvolti, è una fase bellissima e delicata, che è davvero importante viversi con gioia, esplorando il proprio corpo e quello dell'altro e le sensazioni che questo incontro produce. Meglio farlo in sicurezza: è importante proteggersi sempre, dalla gravidanza se indesiderata e dalle malattie. Anche il petting può rivelarsi rischioso e dunque bisogna proteggersi proprio SEMPRE!
Le consiglio allora una visita ginecologica insieme alla sua fidanzata per avere informazioni precise e consigli sulla protezione migliore. Può recarsi anche nel consultorio di zona.
Cordiali saluti
Dott.ssa Barbara Alessio
psicologa psicoterapeuta

Dr.ssa BARBARA ALESSIO