Dieta dimagrante

Gentili Dottori,
Questa mattina sono stata da un dietologo che mi ha prescritto una dieta di 1300 kcal al giorno. Tutti i giorni dovro' assumere a pranzo 80gr di pasta integrale e la sera 80gr di pane integrale.
Non essendo abituata a mangiare pasta tutti i giorni e non mangiando ormai da mesi e mesi il pane è possibile che reintegrando tutti i giorni i carboidrati io possa perdere peso?
Ho paura di ingrassare mangiando di piu' rispetto a prima.
La mia alimentazione precedente era formata quasi interamente da proteine + verdure, senza pane. Un 2/3 volte a settimana mi concedevo un piatto di riso (mai pasta).

grazie mille
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

reiterare la stessa richiesta di consulto

https://www.medicitalia.it/consulti/scienza-dell-alimentazione/304659-metabolismo-lento.html

non è consentito dalle nostre Linee Guida che invitiamo a leggere e ad attenersi

https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/

Se davvero poi è stata sottoposta stamane a visita dietologica, non spetta a noi da questa postazione telematica confutare o interferire con l'operato del (eventuale!) Collega, di cui dovrebbe fidarsi!

Saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!