Interazione pillola

buonasera
io prendo la pillola yasmine e oggi mi hanno prescritto Kestine lio 10mg per 1 mese volevo sapere se sono coperta lo stesso con la pillola o se devo usare altre misure contraccettive
grazie mille
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
gentile utente
nessuna interazione degna di nota

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
grazie mille
buona giornata...
[#3]
dopo
Utente
buonasera
io prendo yasmine
e oggi mi hanno prescritto l'antistaminico aerius compresse 5 mg
per un mese vorrei sapere se sono coperta lo stesso con la pillola o devo usare altre misure contraccettive
grazie mille
buona serata
[#4]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
nessuna interazione degna di nota