Utente 277XXX
Buon giorno dottori.
da circa 3 anni soffro di sudorazione eccessiva (iperidrosi, penso).
questo problema è nato dopo la somministrazione di un antinfiammatorio DAFLON 500mg per curare le emorroidi interne, che tutt'ora ho è non passano.
ricordo che dalla prima somministrazione di questo farmaco io ho questo problema,
localizzato solo sotto le ascelle.
tutt'ora non lo utilizzo più, convivo con questi due problemi. (però sono un pò stufo).
secondo voi, può essere questa la vera causa della mia eccessiva sudorazione?
posso risolverla?
faccio una piccola operazione ambulatoria ( legatura ) per togliermi il problema delle emorroidi?
datemi voi un giudizio, nel frattempo mi metto in contatto con il mio medico di base.
ringrazio anticipatamente per le vostre risposte.
Saluti

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Luigi Mocci
40% attività
4% attualità
20% socialità
ALESSANDRIA (AL)
Rank MI+ 64
Iscritto dal 2005
Salve,
per le emorroidi un proctologo, che le proporrà l'intervento terapeutico più adatto al suo stato, per l'iperidrosi un dermatologo, potendo proporle vari rimedi

SAluti
[#2] dopo  
Utente 277XXX

Iscritto dal 2012
grazie per la celere risposta.
secondo le sue esperienze, le due problematiche sono legate tra di loro?
se correggo una (emorroidi), risolvo anche l'altra?

saluti
[#3] dopo  
Dr. Luigi Mocci
40% attività
4% attualità
20% socialità
ALESSANDRIA (AL)
Rank MI+ 64
Iscritto dal 2005
Direi chesarebbe bello, ma penso proprio siano due problematiche a sè stanti