Andando a guardare sembrerebbero emorroidi ma

Buonasera, da qualche giorno in presenza dell'orifizio anale esternamente sono presenti dei rigonfiamenti che mi danno un enorme fastidio non che dolore e bruciore! andando a guardare sembrerebbero emorroidi ma, avendo avuto 3 anni fa un caso in famiglia di tumore, mi sono subito allarmato! ora io oltre al dolore all'ano e al conseguente rigonfiamento (due escrescenze di colore scuro) ho dolore anche nella zona sacrale cocigea, avrei bisogno di un vostro consiglio, Grazie in aniticipo, se fosse opportuno posso inviare foto gia scattate della zona interessata.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Quanto descrive dovrebbe corrispondere a delle emorroidi.
Probabilmente con fenomeni di trombizzazione, ma è indispensabile la visita diretta.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Gentl,mo dottore La ringrazio per la cortese risposta!
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ci mancherebbe.

Auguroni