Possibile assumere daflon per un problema di emorroidi mentre assumo già da tre settimane pariet e

Buongiorno volevo sapere se era possibile assumere daflon per un problema di emorroidi mentre assumo già da tre settimane pariet e riopan x gastrite. È possibile assumerli insieme o è meglio di no?
Grazie cordiali saluti!
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Si può assumere il farmaco in questione con la terapia per la gastrite. Lasci passare almeno un'ora tra una compressa e l'altra in modo da lasciare che i principi attivi vengano assorbiti separatamente.

Dr. Roberto Rossi