Una settimana soffro di emorroidi esterne

Buongiorno,
Ho 24 anni e da una settimana soffro di emorroidi esterne. Non le ho mai avute prima d'ora, ma ne soffriva mio padre, così, al primo bruciore, ho iniziato a usare la pomata proctolyn sulla zona interessata.. non è stato sufficiente però. Ormai avevo una piccola pallina gonfia e dolorosa. Così ho chiamato il mio medico e mi ha prescritto 6 compresse al giorno di arvenum 500...ma neanche così ho visto miglioramenti, anzi. La vena è sempre più grande, il dolore più forte, tanto da non permettermi di stare in piedi.
Non so più cosa fare. Ho provato i bagni tiepidi, gli i pacchi alla camomilla... niente.
Ci sono alternative alla visita in ospedale?
In più leggo in giro di trombosi.. come fare per capire se la vena è in quello stato?
Grazie,
Saluti
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente, alternative alla visita proctologica non ve ne sono e meno male che sia così, perchè probabilmente da quello che descrive, lei presenta dei gavoccioli trombizzati esterni che con una semplice incisione ed espulsione dei trombi potrebbero dare un rapido sollievo alla sua sintomatologia. Non abbia quindi paura di sottoporsi ad una visita specialistica, perchè solo così potrebbe risolvere nel migliore dei modi la sua problematica.
Cordiali saluti.

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/