Eco endoscopia

Buongiorno
Sono un po' preoccupato perché vogliono farmi una ecoendoscopia il prossimo 10 gennaio in seguito ad una gastroscopia che ho fatto in data 27 novembre scorso per studiare meglio due formazioni sotto mucose di circa 1,3 cm
L esame istologico fatto in seguito alla gastroscopia era negativo
Perché vogliono fare questo ulteriore esame?
L'esame endoscopico lo farò a este (Pd) dal dottor B.
Spero possiate tranquilizzarmi
Grazie
Massimo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
L'esame serve a studiare le neoformazioni della parete del viscere che non interessano l'interno.Sono in genere benigne.Vada tranquillo e ci faccia sapere,se desidera.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie,
Vi farò sapere