Reflusso vescico uretrale

vi spiego la mia situazione...all'età di 5 anni vengo operata per un reflusso vescico uretrale adesso ho 25 anni è sto all'ultima settimana di gravidanza oggi dopo un controllo in ospedale mi hanno visto la ferita di 20 anni fa e mi hanno messo un dubbio posso fare parto naturale?
[#1]
Dr.ssa Maria Nobili Chirurgo pediatrico, Chirurgo generale 167 4
Certamente, cara futura mammina può fare il parto naturale. Probabilmente il ginecologo avrà visto la cicatrice nella regione del taglio cesareo e si sarà preoccupato, in realtà l'intervento si fa reimpiantando gli ureteri in vescica e non pregiudica la contrazione dell'utero per il travaglio ed il parto. Auguri per tutto.

Dr.ssa maria nobili

[#2]
dopo
Utente
Si infatti altri dottori mi hanno confermato la stessa cosa...Grazie tanto!!