Muco persistente

Buona Sera sono una mamma che gia tempo fa aveva richiesto un consulto per il bimbo di tre anni per tosse persistente e riguardo a questo chiedo cortesemente dove e come gli posso far fare un prick test dato che la pediatra non mi fa l impegnativa grzie.. un altro problema,che io le pongo ..la piccolina 19mesi anche lei persiste tosse ma non come il fratellino a lei persiste da settembre il moccio e sembra non passargli mai... ho provato anche per lei di tutto ma senza risultato mi chiedo il moccio accompagnato da tosse puo durare cosi tanto?ha un catarro alto che non riesci ad espellere..lei e una bimba che per 18 mesi non ha mai dormito 4ore consecutive ha sempre avuto problemi con il sonno e ora ancor di piu dovuto al moccio..oggi a pranzo ha avuto un episodio di fuoriuscita di sangue dal naso dopo poco ha smesso ma ci siamo spaventati un po.. e normale?scusi le tante domande assieme ma sono una mamma preoucupata e la peditra che continua a dirmi che ci sono milioni di bimbi come loro grazie ancora
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile signora
da lontano è impossibile stabilire le cause di tosse persistente e di muco nasale persistente.Vi è necessità di un controllo pediatrico e dell'otorino
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto