La cura, i rimedi visto che non ho avuto grandi risultati fin ora, ormai son diversi mesi che

buona sera, vi scrivo in quanto avrei bisogno di un valido consulto medico, soffro di una fastidiosa presenza di ragadi nella parete anale, con delle lesioni e dolore atroce, tanto che le prime settimane passavo le notti in bagno tra bagni caldi, saugella e pomate varie... Il calvario mi dura da circa 5 mesi nonostante le inutilissime visite mediche che ho effettuato fin ora purtroppo .. ultimamente mi è stato consigliato l utilizzo di turnover recto due volte al di e del Citrizan Gel. attualmente sto procedendo con la somministrazione di essi ma, non noto nessun benificio anche con questa cura.
Sareste cosi gentili da darmi qualche delucidazione in più riguardo la cura, i rimedi visto che non ho avuto grandi risultati fin ora, ormai son diversi mesi che procedo e mi sento un po smarrita dai vari consulti medici che ho effettuato. in attesa di un riscontro, ringrazio per l'attenzione
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

ritengo molto opportuna una visita dermovenereologica al fine di chiarire la situazione ed escludere anche un esordio di lichen scleroatrofico perinatale

carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tanto per la sua risposta, provvedero' a consultare un dermatologo sperando che vada a buon fine.
Buona giornata
saluti
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Saluti a lei ed errata corrige: Leggasi- "lichen sclerosus perianale"
[#4]
dopo
Utente
buongiorno, ho effettuato un altra visita dermatologica come mi aveva consigliato, per la terza volta..mi è stata prescritta la terapia seguente: amuchina impacchi due volte al di
citrizn antibiotico crema e streptosil..
A distanza di un mese non ho ottento alcun benificio anzi i dolori sono aumentati e sinceramente non so più a chi rivolgermi visto che non riescono a risolvermi il problema, la cosa più scocciante è che la notte non riesco a dormire dai dolori e come puo' immaginare incide sulla mia vita quotidiana.
In attesa di una sua gentile e speranzosa risposta.