Dermatite seborroica e perdita di capelli

Salve, mi è stata diagnosticata dermatite seborroica. La dermatologa mi aveva prescritto 100mg di zinco solfato al giorno ma visto che mi dava un po di nausea ho smesso dopo un pò. Ora mi pento e vorrei riprendere ma ho dei dubbi in quanto non ho capito se la terapia durava 45/60 giorni o se dovevo assumerlo a cicli, mi potete dare qualche indicazione? Avreste altrimenti dei consigli su terapie per la dermatite seborroica? grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Si tratta sicuramente di un approccio molto personale di cui non colgo al momento il razionale.Assumeo ha assunto solo quello?fa altro localmente? Ha fatto esami?. Meglio chiedere quindi alla collega, per rivalutazione di diagnostica e terapia.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Grazie della sua risposta
cordialità