La mia ragazza e in attesa ke arrivi il ciclo e in questo periodo ha dolori al seno

salve. sono un po preoccupato. la mia ragazza e in attesa ke arrivi il ciclo e in questo periodo ha dolori al seno(questo gli succede ogni volta ke gli deve arrivare il ciclo)e vorrei sapere se in questo periodo possiamo avere rapporti nn protetti. vorrei sapere ke tipo di rischio c e ka la mia ragazza possa rimanere incinta. la sua ginecologa gli ha detto ke il suo giorno fecondo e il 14 ,quindi gli altri il rischio e minimo? desidero tanto avere una vostra risp xke sinceramente sono preoccupato.grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Io continuerei ad avere rapporti protetti, basta un ciclo anomalo con ritardo mestruale ed il patatrac è fatto

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
grazie x la vostra risp. quindi anke quando alla mia ragazza gli fa male il seno nn significa ke nn e feconda? ho sempre pensato ke questo era un segnale ke la mia ragazza nn era feconda. grazie ancora x la vostra risp
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Purtroppo le ribadisco che la tensione mammaria è un dato aspecifico
[#4]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Concordo con il collega,
Si tratta di un fenomeno PARAFISIOLOGICO , nel senso di una ESAGERAZIONE di un evento normalissimo.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com