Utente 289XXX
Scusate se posto la domanda qua ma in ginecologia è tutto pieno! Ho avuto un rapporto il 18 dicembre. Aspettavo le mestruazioni per l'11 gennaio,così il giorno dopo mi sono arrivate delle macchiette come inizio della mestruazione. La sera quindi ho preso per la prima volta la pillola yaz e il giorno dopo il ciclo è sparito!! è un effetto della pillola? preoccupata il 5 febbraio ho fatto un test di gravidanza con esito negativo e l'11 nei giorni di sospensione della pillola mi sono finalmente arrivate le mestruazioni e mi sono durate 4 giorni! Potrei essere incinta o posso stare tranquilla? grazie avrei bisogno di una risposta ho tante paranoie
[#1] dopo  
Dr. Serafino Pietro Marcolongo
56% attività
12% attualità
20% socialità
SALERNO (SA)
Rank MI+ 88
Iscritto dal 2009
Prenota una visita specialistica
Gent. utente,

può stare tranquilla!!


Cordiali saluti.
[#2] dopo  
Utente 289XXX

Iscritto dal 2013
Grazie dottore!! un ultimissima domanda,quindi l'emorragia da sospensione esclude la presenza di una gravidanza? sul web si leggono tante di quelle cose che alla fine non si sa più cosa pensare!
[#3] dopo  
Dr. Serafino Pietro Marcolongo
56% attività
12% attualità
20% socialità
SALERNO (SA)
Rank MI+ 88
Iscritto dal 2009
Si tratta semplicemente di un flusso ematico (pseudomestruazione), in quanto l' ovulazione non avviene.


Cordialmente.
[#4] dopo  
Utente 289XXX

Iscritto dal 2013
Quindi questo flusso ematico esclude la gravidanza?
[#5] dopo  
Dr. Serafino Pietro Marcolongo
56% attività
12% attualità
20% socialità
SALERNO (SA)
Rank MI+ 88
Iscritto dal 2009
Cicli mestruali, test di gravidanza negativo, assunzione della pillola...continua ancora a preoccuparsi??!

Si tranquillizzi!

Buon week end.
[#6] dopo  
Utente 289XXX

Iscritto dal 2013
Ha ragione dottore,l'ansia ha preso il sopravvento!!
La ringrazio. Gli auguro una buona serata e un buon week end! :)