Occhio destro pesante e vedo sfocato da lontano

Salve, è da un mese circa che mi sono accorta di vedere con l occhio destro sfocato e tutto questo improvvisamente.. ho sempre avuto una vista perfetta e nessuno dei miei parenti porta gli occhiali.. sento tipo l occhio pesante e strano non so come spiegarlo, prima di vedere male sono passata in un periodo di depressione più o meno e sono sempre molto agitata.L occhio non è rosso, ma tipo al mattino noto che ho una pupilla più piccola dell' altra e prima di non vedere da lontano il mioocchio era sempre rosso.. una volta non riuscivo nemmeno ad aprirlo.. ora sono preoccupata non voglio mettere gli occhiali..magari è solo infiammato?in più sento un lieve lieve fastidio e alterno momenti in cui vedo meglio a no.. rispondete numerosi :3
[#1]
Dr. Luigi Graziani Oculista, Medico estetico 1
Gentile Signora,
da ciò che descrive dovrebbe trattarsi di un disturbo refrattivo. Normalmente la miopia si evidenzia in giovane età, ma a volte anche alla Sua età può accadere che si possa divenire miopi. Trattasi di miopia a bassa penetranza genetica. Normalmente non supera mai le 1 massimo 2 diottrie. A volte è accompagnata da un leggero astigmatismo, secondo regola. Potrebbe essere , la miopia, conseguenza di una dieta dimagrante repentina. Comunque Le consiglio di sottoporsi ad una visita oculistica.
Ci faccia sapere l'esito.
Buona giornata

Dr. Luigi Graziani
oculista - medicina estetica - medico MG
+39 3351228003