Valori rosolia

Buongiorno ho 34 anni e sono incinta da 5 settimane. Ho fatto gli esami del sangue e vorrei un chiarimento riguardo i valori della rosolia.
IGg 133 valore > 15 positivo
IGM 0.11 valore < 0.8 negativo
IGM ha un valore molto basso ed è sotto il valore per risultare positivo.
Vorrei capire perché non è assente e cosa significa averlo leggermente.
Posso avere dei problemi con la gravidanza? Il bambino può avere dei problemi?
Io dovrei aver già fatto la rosolia o aver fatto il vaccino ma mia madre non si ricorda bene.
Grazie per il tempo che mi dedicherete.
Buona giornata
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
I valori dal lei riportati indica che è IMMUNE alla rosolia. Il valore di IgM, anche se superiore allo zero, è comunque negativo, quindi nessun rischio
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta e per la velocità.
Mi ha tranquillizzato.
Grazie ancora è buona giornata.