Toradol e gastroprotettore

Buonasera. Soffro di emicrania con aura da anni e l'ultimo medico che mi ha visitato mi ha prescritto toradol 30mg al bisogno con gastroprotettore. Alla mia richiesta di "Dottore, quale gastroprotettore?", la risposta è stata "uno qualsiasi va bene...". In buona fede, sono andato via e recatomi in farmacia il farmacista mi ha chiesto quale volessi. Ho provato a contattare il mio medico ma è fuori per un congresso (USA). Qualora dovessi usare il Toradol nell'immediato, che tipo di gastroprotettore dovrei prendere? E per quale via? Documentandomi in giro, ho visto che alcuni portano cefalea e non posso permettermi assolutamente questo lusso vista la patologia da cui sono affetto. Grazie se qualcuno delle SS.LL. potrà fornirmi qualche indicazione
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
I farmaci utilizzati sono gli IPP, inibitori di pompa protonica (lansoprazolo, rabeprazolo, pantoprazolo, omeprazolo, esomeprazolo).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore. Nel particolare, Le faccio l'esempio pratico: ho un attacco di emicrania in corso, faccio l'iniezione di Toradol e...quando devo assumere il gastroprotettore? Contemporaneamente? Dopo? Per quanto tempo? Perdoni l'insulsa domanda..
Grazie