Cisti palpebra superiore

Salve, circa un anno fa ho avuto una congiuntivite curata con un collirio (Tobradex) a distanza di circa sei mesi ho notato che fra le ciglia cominciava a crescere una piccola cisti, l'oculista mi ha prescritto due colliri (Netildex e Oftaquix) ma non è andata via. Sono tornata dopo un paio di mesi dall'oculista e la cisti era evidentemente cresciuta, lo stesso mi consigliava exeresi chirurgica (ODX Cisti palpebrale 1/3 esterno). Ho chiesto un parere ad un dermatologo che mi diagnosticava un "Idroma palpebra sup.destra" . Infine, consultando un altro oculista l'anamnesi è "Neoformazione verrucoide limite II ext Palp. superiore", si consiglia exeresi. L'unica cosa certa mi sembra l'intervento che vorrei fare al più presto, ma senza lasciare segni evidenti. E' possibile un intervento con il laser? A quale centro posso affidarmi? Grazie
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Io utilizzo la Radiofrequenza che è più precisa e delicata sui tessuti rispetto al laser

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com