Tremori,mal di testa e febbricola

Buongiorno, e da qualche giorno che no tremori e mal di testa e oggi misurandomi la temperatura no trovato un po di febbricola(37)

Lunedí andró del medico di famiglia ma intento volevo sapere qualcosa pero calmermi.Pero copla di questi sintomi son preoccupato e volevo chiarire alcune cose e per questo ho preparato 3 domande per il dottore:
1)Mi devo preoccupare?
2)é solo una cosa passeggiera?
3)Andaré del mio medico mi fara bene?
Vorrei che Il dottore rispondesse Almeno alla prima domanda
Premetto che sonó molto giovane e sono molto ansioso
Grazie un anticipo

[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

non deve preoccuparsi ma soltanto occuparsi, come già ha intenzione di fare rivolgendosi al Suo medico curante. Quest'ultimo in base alla visita deciderà come procedere (terapia, visita specialistica, esami diagnostici) in base all'esito della visita.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Il medico mi ha detto che ho qualche placcha che ho risolto con l'antibiotico e il mal di testa sinusite ma la sinusite porta tuti questi sintomi??(apparte il mal di gola)
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

il mal di testa dov'è localizzato? Quanti anni ha?
[#4]
dopo
Utente
Il mal di testa e sulla fronte
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Non mi dice però quanti anni ha.........
[#6]
dopo
Utente
[#7]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Caro ragazzo,
questo sito è riservato ai maggiorenni, pertanto parlane con i tuoi genitori e fatti seguire dal medico curante.

Buona domenica