Utente 255XXX
Salve,
in seguito a problemi di insonnia assumo tutte le sere uno sciroppo di valeriana:è già la quarta boccetta che compro..e prima di questo sciroppo assumevo la melatonina.
Vi chiedo per quanto tempo posso andare avanti con l'assunzione dello sciroppo di valeriana. Devo fare un'interruzione? Berlo mi dà sicurezza.
Grazie per le risposte,
Cordiali Saluti

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Francesco Quatraro
52% attività
12% attualità
20% socialità
ACQUAVIVA DELLE FONTI (BA)
Rank MI+ 84
Iscritto dal 2012
Non vi sono effetti collaterali di rilievo con l'uso prolungato di valeriana.
Va detto però che alcuni studi hanno rilevato che l’utilizzo prolungato a dosi elevate può provocare cefalea e vertigini.
Ne parli con il suo curante.

Prego
[#2] dopo  
Utente 255XXX

Iscritto dal 2012
Perfetto,
grazie Dottore
Cordiali Saluti
[#3] dopo  
Dr. Francesco Quatraro
52% attività
12% attualità
20% socialità
ACQUAVIVA DELLE FONTI (BA)
Rank MI+ 84
Iscritto dal 2012
DI nulla.

Prego