Non riesco a seguire una dieta!!!!!

Gentili dottori,
ho 20 anni,sono alta 159 e peso 67 chili.Il mio problema è che non riesco proprio a seguire una dieta,o per lo meno un'alimentazione corretta.All'inizio mi impegno anche,ma dopo 1 o al massimo 2 mesi mollo tutto!Il fatto è che non mi piace nemmeno fare colazione e non amo per niente i dolci.Volevo sapere se tenendo in considerazione questo fatto potevate consigliarmi i pasti ideali per una ragazza che sta dalla mattina alla sera allìuniversità e mangia in modo scombinatissimo!Grazie mille.Cordiali saluti
[#1]
Dr. Leda Moro Dietologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali 59
Giovane ragazza. La risposta per la tua alimentazione scoordinata e'sicuramente l'uso di sostitututivi proteici di buona qualita' ( barrette iperproteiche per esempio) al posto di tramezzini ridondanti di maionese ma nutrizionalmente deleteri. Sul mio sito troverai una buona risposta ( clicca su diete proteiche, e se vuoi, sul link "richiedi la tua dieta")oppure passa a trovarmi.Roma non e' poi tanto lontana: Con simpatia Leda Moro www.brazilsystem.com