Fibroadenoma

Età:34
gentilissimo dottore
per cortesia un aiuto!!
poichè dovrò vivere a brindisi per diversi mesi e dovrò fare dei controlli presso uno specialista senologo, non conoscendo nessuno in puglia,
mi aiutereste molto segnalandomi qualche nome e indirizzo
grazie di cuore cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cerfeda Ginecologo, Urologo, Andrologo 184 4
Gentile Sig.ra, all' Ospedale di San.Pietro Vernotico, a circa 20 Km a sud di Brindisi, esiste un ambulatorio senologico con professionisti molto preparati.
Quando arriverà il momento potrò darle indicazioni più precise.
La Saluto Cordialmente
Dr. Maurizio Cerfeda
Spec. Urologo e Ginecologo
Lecce

Dr.Maurizio Cerfeda