Utente 315XXX
Buongiorno, ringraziandovi anticipatamente vi espongo il mio dubbio premettendo che scrivo solo ora perché non conoscevo questo sito.
Circa un mese fa mi trovavo in viaggio e sono andato avanti per circa 7 giorni mangiando cibo di fast-food di vario tipo, essendo abituato a seguire un'alimentazione sana ed equilibrata e facendo molto sport per il mio corpo è stato un trauma difatti per 4 giorni ho avvertito quando camminavo per lunghi tragitti a piedi (praticamente ogni giorno) un dolore paragonabile a un pizzicotto e localizzato poco sopra la zona inguinale destra e questo mi ha fatto subito pensare a un'infiammazione dell'appendice (premetto che ho fatto un controllo l'anno scorso ed era tutto ok) tornando a casa e mangiando per qualche giorno in bianco e poi riprendendo un'alimentazione sana seguendo pure dei consigli trovati su internet di mangiare le classiche cipolle infornate per pulire lo stomaco sembra essere passato tutto solo che ho questo chiodo fisso e vorrei un vostro parere.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Felice Cosentino
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2008
Prenota una visita specialistica
Non credo affatto possa trattarsi di appendicite. Puô essere un disturbo del colon (meteorismo) o anche (da non escludere) di tipo muscolare considerando che il fastidio lo accusava camminando.


Cordialmente