Utente 317XXX
Buon giorno, inizio a spiegare il mio problema. Ho un problema di eiaculazione precoce e questo problema oltre a causarmi dei problemi a letto mi danneggia anche la mia esistenza da maschio. A questo punto vi scrivo per sapere se questa pillala anticoncezionale per maschi esiste veramente o no e se è già in commercio in questo anno 2013. La pillola prende il nome di "Pillolo e in poche parola dovrebbe ibernare gli spermatozooi quando viene assunta. Devo ammettere che non mi sono mai sottoppsto a una visita andrologica, ma che lo farò in un fututo molto breve. Ringrazio vivamente e anticipatamente chi risponderà alla mia domanda, Saluti

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,gli studi circa il "pillolo maschile" sononripresi dopo una sosta legata al "fenomeno AIDS" che ha "imposto" il ricorso al profilattico onde evitare il contagio venereo.Credo,comunque,che sia ancora prematuro contare su tale metodo contraccettivo. Piuttosto,nella visita andrologica programmata sottolinerei il disagio sessuale legato alla eiaculazione precoce che,in questi ultimi anni ha visto aumentare significamente le possibilità di risoluzione grazie alla sinergia tra l'azione dell'andrologo e dello psicosessuologo.
Cordialità.
[#2] dopo  
Dr.ssa Valeria Randone
60% attività
20% attualità
20% socialità
CATANIA (CT)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2010
Gentile Ragazzo,
Mi associo alle preziose indicazioni del Dr.Izzo
Dopo una scrupolosa visita andrologica, un approccio combinato sarebbe il più indicato, lei è molto giovane la risoluzione e abbastanza semplice.

Le allego qualche lettura
http://www.medicitalia.it/valeriarandone/news/1358/Eiaculazione-precoce
http://www.medicitalia.it/valeriarandone/news/1190/Eaiculazione-precoce
http://www.medicitalia.it/valeriarandone/news/963/Eiaculazione-precoce-
http://www.medicitalia.it/valeriarandone/news/3220/Eiaculazione-precoce