Utente 318XXX
Salve,
Mi sono sottoposta allo studio elettrofisiologico e ablazione martedì scorso. Ora sono in piena forma. Operazione nessun problema ne' complicazione, mi sono anche praticamente spariti i due segni all'inguine rimasti dopo l'intervento. Mi è venuto solamente un dubbio. Da tempo avevo preso appuntamento per farmi domani un piccolo tatuaggio. Posso? Mi è venuto il dubbio riguardo infezioni, allergie, reazioni ecc.. (Sto prendendo le aspirinette che mi sono state prescritte).
Grazie mille in anticipo per la disponibilità!

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Fabio Fedi
28% attività
16% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 60
Iscritto dal 2008
Non vi sono controindicazioni assolute, sempre che il tatuaggio non venga eseguito sulla zona inguinale.
Sarebbe comunque consigliabile eseguirlo dopo la sospensione della terapia con Aspirina, onde evitare aumento dell'eventuale sanguinamento.
Cordiali saluti