Utente 135XXX
preg.mi dott.ri,
da circa sei giorni mi sono comparse alcune macchie rosse sull'inguine, inizialmente si formano delle piccole bolle (o vescichette), generalmente intorno ad un pelo, poi ad un leggero tocco esplodono lasciando una macchia rossa, che inizialmente brucia, e aumentano al ritmo di una al giorno. Per una maggiore informazione, sono sieropositivo (l'ho scoperto circa 6 mesi fa). secondo voi cosa potrebbero essere? essendo vicine al pene ho paura che si propaghino anche lì. sto metendo Gentalyn da 2 giorni e mi sciacquo con acqua borica, ma non vorrei che fosse una micosi, cosa di cui soffre spesso.
vi ringrazio per gli eventuali vostri interventi.

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Alessandro Benini
28% attività
0% attualità
16% socialità
OSTRA (AN)
Rank MI+ 44
Iscritto dal 2000
Gentile Utente, la sede coinvolta e la clinica che riporta possono sottendere varie dermatosi (da quelle micotico e/o batteriche a quelle allergiche o irritative da contatto a malattie classificate tra le bollose, solo per fare alcuni esempi)che non si può prescindere da visita Dermatologica per dirimere i suoi dubbi senza applicare nulla che possa controvertire il quadro a chi dovrà interpretarlo.
Cari saluti
[#2] dopo  
Dr. Luigi Laino
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
Caro utente,

non perda ulteriore tempo, non applichi più nulla di controvertente il quadro clinico e programmi la visita Dermatologica per chiarire con esattezza ciò di cui parla e che è impossibile anche solo orientare telematicamente.

cari saluti