Prurito e pizzico nel pene

Salve Sono un ragazzo di 20 e ho un problema che mi disturba da tanto ... Hmm ho avuto un raporto e mi ha causato un problema un po grave ... Priva quando andavo in bagno di solito urinavo sangue ma dopo alcuni test e medicine non urino piu sangue ma adesso e passato un po di tempo ed adesso e tutto normale , ma in queste ultime settimane mi e avvenuto un prurito e pizzico nel pene , adesso bevo molta aqua ma nn e cambiato niente... Nn so cosa fare che medicinali mi consgliate? Che rimedi posso fare per rimuovere questo pizzico sulla punta del pene e questo prurito??? Sn molto giu di morale ho paura... Adesso sono all'estero e nn posso andare in ospedale , vi prego k rimedio naturale o che medicina posso prendere?? Vi ringrazio di cuore
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non si pasticci con rimedi naturali od altro; in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto urologo od andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/