Adenoima prostatico

Volevo chiedere se dopo essere stato operato di adenomectomia prostatica a cielo aperto, quando vado a urinare ilò flusso è forte ma spesso ho bruciore durante la minzione ma non sempre e poi ho un po di risentimento a livello anale come se mi tirasse un po in quel momento.anche quando vado a defecare sembra che si crea un vuoto che tira. Ovviamente sono stato operato il 6 febbraio 2013. Poi volevo chiedere se posso fare qualsiasi sport anche per la ferita. Non ho avuto problemi di incontinenza anche se quando mi viene lo stimolo devo correre urgentemente.Non ho avuto ancora rapporti sessuali posso averne o è meglio aspettare? VI ringrazio di cuore anticipatamente.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente dopo adenomectomia prosattica è normale che sia presente una certa unrgenza minzionale, mentre per la ripresa funzionale e delle sue normali attività a meno che i colleghi che l'hanno operata non hanno dato diversa indicazione dopo un mese non ci dovrebbero essere problemi

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com