Mammografia dopo quadrantectomia

Vorrei sapere, dopo intervento di quadrantectomia e biopsia del linfonodo sentinella, quanto tempo dovrebbe passare dall'intervento stesso per poter fare una mammografia.
Grazie
[#1]
Dr. Attilio Leotta Anatomopatologo, Oncologo 354 15
è indicata una mammografia annuale (bilaterale) nelle procedure routinarie di controllo in pazienti sottoposte a terapia chirurgica conservativa.

Dr. ATTILIO LEOTTA

[#2]
dopo
Utente
Grazie.