Lievito di birra ed mg k vis

Salve dottori volevo sapere se si poteva assumere contemporaneamente il Lievito di Birra e l'Mg K Vis o se invece è controindicato. Il lievito lo uso per una cura di prevenzione della caduta dei capelli, mentre l'Mg K Vis come integratore essendo per me un periodo abbastanza stressante e stancante. Grazie anticipatamente per la vostra attenzione
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

E' possibile assumere i due prodotti senza preoccupazione alcuna.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la delucidazione e scusate il ritardo con cui ho risposto.
Le auguro una buona giornata e buon lavoro.