Utente 331XXX
buongiorno dottori. sono in cura da tanti anni con antideprissivi efexor 75 uno la mattina, risperdal 1 uno la sera e lorans mezza da 1 la sera. in più prendo lobivon mezza compressa 5 mg. volevo chiederVi facevo delle passeggiate a ritmo svelto per scendere un pò di peso 85 kg altezz 160 ho notato che prima di prendere il lobivon le mie pulsazioni passeggiando arrivavano facilmente a 120, ora non ne sono sicuro ma mi sembra che non raggiungano i 100. ho letto che per avere un effetto dimagrante l'attività aerobica dovrebbe arrivare a pls 120 altrimenti non si ha la lipolisi. quindi non dimagrisco più? posso continuare a camminare a passo svelto ma senza risultati? il lobivon aumenta trigliceridi e colesterolo? inoltre certe volte da fermo le pls arrivano 56 57 non succede niente? una volta mi è sembrato un errore del cardiofrequenzimetro da polso a 40 ma poi ho controllato con la macchinetta pressoria ed erano più di 70, malfunzionamento cardifrequenzimetro? grazie

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Maurizio Cecchini
32% attività
20% attualità
16% socialità
PISA (PI)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2009
Quello che ha letto sulla lipolisi sono sciocchezze.
Lei continui a fare esercizio fisico e a moderarsi nel mangiare e vedra che ridurra il suo peso.
Arrivederci
Cecchini