Caduta capelli

Gentile Dottore\ssa,
Mi e' stato diagnosticato una alopecia androgenica .Con il Carexidil che mi e' stato prescritto posso continuare ad utilizzare il Trattamento urto anti caduta della Rouje visto che ancora mi mancano 2 fiale (circa 2 mesi)fino all' esaurimento del prodotto?La ringrazio infinitamente per una Sua gentile risposta
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
tutto quello che non viene previsto in sede di definizione della strategia terapeutica , durante la visita , dal suo specialista dermatologo, non va usato.
Questo non vuol dire che faccia male , tutt'altro , ma semplicemente che deve avvisare il prescrittore della aggiunta , pena lo sbilanciamento della terapia.
Quindi per ora ...non lo metta!
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)