Ricostruzione unghie con gel, possibili effetti dannosi sul concepimento e gravidanza

Buona sera, sono alla ricerca di una gravidanza e da circa un mese la mia estetista di fiducia mi ricostruisce le unghie con gel acrilico.
Ci possono essere degli effetti dannosi vuoi per inalazione, vuoi per i raggi che usano per asciugare il gel?
Grazie per la risposta!
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/4121-le-unghie-artificiali-cosmetiche.html
Non direi proprio.Il rischio , al massimo , e assai basso , ci potrebbe essere per l'estetista , visto le ore di lavoro , ma per lei non vedo motivo di preoccupazione.

Legga se vuole
Il breve articolo riportato sopra
Cordialita

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)